StePius - poesie e interpretazioni a soggetto

Questi testi sono scritti da me. Sono libere interpretazioni, scritture filosofiche, narrazioni e poesie. Piccole pillole di vita a volte inutili, come la vita stessa, a volte belle, come il sogno ci insegna.

=> Il mio libro per bambini: Filastrocche al cellulare <=

28 maggio 2006

Ruvido intruglio

E quando piangevi
e quando ridevi
e quando dicevi
meno male che ci sei
era solo piuma d'airone,
canzone di menestrello,
ombrello bucato
che io ho amato,
bagnato fradicio
tra luce e sudicio,
in un ruvido intruglio
che ancora
mi graffia le mani
il petto e la gola.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Ma l'Africante dove e' andato a finire?
Kama

maggio 29, 2006  
Blogger StePius ha detto...

Dov'è la tua ombra, lì c'è l'Africante. Te lo pubblico con dedica.

giugno 01, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Cosi' mi commuovi come uno scalpitante bongo!
Con in frutto della vite non sarebbe male.

giugno 01, 2006  
Anonymous Anonimo ha detto...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

luglio 22, 2006  

Posta un commento

<< Home