17 novembre 2005

Finte verità

Ma la verità è finta?
Ma la verità tramonta?
Ma la verità è solo una bugia
che non è ancora pronta?
Forse non è così
Forse è soltanto che sono ferito
Forse è solo che ho capito
quante volte mi hai tradito.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che non c'è bisogno che mi firmo... sembra che questa poesia sia rivolta a me... io avrò tradito ma anche un amico a te vicino e caro l'ha fatto non è un modo per discolparmi ma vorrei solo farti aprire gli occhi... non capisci che ormai non potevo più guardarti negli occhi dopo che ho fatto tutto quello che ti ho fatto... non penso che mi perdonerai mai...

Stepius ha detto...

La fiducia è un dono, la fedeltà una conquista. Forse non hai capito il dono, forse sei ancora troppo fragile per la conquista. Ti voglio bene per quello che sei, non per quello che hai fatto: non hai niente da farti perdonare. Baciu.

Anonimo ha detto...

Cavolo mi rendo sempre più conto che sei una pewrsona veramente speciale. cmq. vorrei dire due paroline a chi sai tu: quello che ho letto nel commento sono solo un mare di stronzate e non serve a niente a nesunno fare lo scarica barile, sarebbe già sufficiente assumersi le proprie responsabilità e dire una volta in più "Mea Culpa". invece di pensare agli altri cominciamo tutti a pensare cosa abbiamo fatto noi di sbagliato.
Ste sei un mito tieni duro

Anonimo ha detto...

Ste, chi ha tradito te, ha tradito anche la lingua italiana!
Tra tutti i doni possibili potevi scegliere il saper scrivere correttamente.....
Anche l'uso del congiuntivo rimane una conquista!
Buona fortuna.

Stepius ha detto...

Ma ogni cuore ha la sua grammatica ;)

Anonimo ha detto...

firmatevi stronzi